Reset Password
If you've forgotten your password, you can enter your email address below. An email will then be sent with a link to set up a new password.
Cancel
Reset Link Sent
If the email is registered with our site, you will receive an email with instructions to reset your password. Password reset link sent to:
Check your email and enter the confirmation code:
Don't see the email?
  • Resend Confirmation Link
  • Start Over
Close
If you have any questions, please contact Customer Service
Find Trans Hookups Now
SENSUAL - EROTICA
 
Mi piace ricevere le vostre risposte nel privato...e a volte le pubblico sul mio Blog.
Keywords | Title View | Refer to a Friend |
INCENDIARE IL DESIDERIO
Posted:Jul 20, 2011 4:46 pm
Last Updated:Jun 2, 2012 1:47 am
5637 Views
Ciao SensualVip
Ho ricevuto le tue email, avrei voluto risponderti immediatamente ma il lavoro ha avuto la priorità della mia attenzione e poi volevo comunque dedicare l'attenzione ed il tempo che ritengo tu debba meritare, nel risponderti.
Beh che dire sono sempre più attratto da te.
Tuttavia inizia a subentrare in me un po di timore, la mia mente vacilla nell'immaginarti, mi domando quanto tu sia vera!
Ho letto con passione ed enorme curiosità tutto quello che mi hai scritto sia qui che sul tuo sito, ed anche le testimonianze.
Tra queste una sola nota dissonante le altre tutte conformi ed entusiaste.
Ed inizio a convincermi sempre di più che quello che prometti deve essere per forza vero!
E la bramosia il desiderio, anche solo di incontrarti aumenta in me.
Sono sicuro che conoscerti, parlare con te, incendierebbe il mio desiderio e vorrei averti.
Potrei parlare amabilmente con te della critica della ragione pura, dei massimi sistemi, del sesso degli angeli, del tempo, di calcio, di donne e motori e.... contemporaneamente immaginare di prenderti, di accenderti e di lasciarmi scopare da te!
Ma come ti dicevo a tempo stesso il mio pensiero vacilla.
Quale curiosità oppure, cosa spinge una donna eccezionale così come tu appari ai miei occhi, a volermi incontrare?
Potrei fare il modesto e pensare che come me o addirittura migliori di me ne avrai conosciuti parecchi, a giudicare dalla tua collezione di testimonianze e allora cosa?
Potrei fare il presuntuoso e pensare che uguale me o migliore di me..... ma sono abbastanza autoironico e con i piedi per terra per capire che per quanto io possa essere figo....
Il dubbio mi assilla.
Vile denaro?
Beh no! Se pur fosse, mi sembra di intuire che in te c'è una grande passione in quello che fai.
In tal caso, se quello che si fa, lo si fa con passione ed amore allora l'incertezza, il mio dubbio si affievolisce fino a rafforzare in me la certezza di volerti incontrare.
Verrebbero a decadere le riserve nei confronti del sesso mercenario che ben sottolineava Fabrizio De Andre in una sua canzone: "dove sono andati i tempi di una volta, per Giunone, quando ci voleva per far il mestiere anche un po' di vocazione" (La citta vecchia).
Magari ti ho offeso, magari i miei dubbi hanno urtato la tua sensibilità, ma che vuoi qualche anno in più e qualche capello bianco hanno reso il vecchio giaguaro un po più sospettoso e meno spavaldo.
In tal caso perdonami.
Insomma che dici ti va di contattarmi ancora?
Riusciamo a conoscerci di persona?
Ci sentiamo per telefono vuoi?
Mi farebbe davvero piacere.
10 Comments
ATTRAENDOTI NELLA MIA TELA
Posted:Jun 28, 2011 3:08 pm
Last Updated:May 15, 2012 11:24 am
5741 Views
Sai, non avevo avuto tempo di osservare le tue ultime foto, le avevo salvate rapidamente eppoi mi ero ripromesso di guardarle con piu' attenzione. Inizialmente quindi, ti ho risposto poiche' mi stai attraendo nella tua tela, e la dinamica mi interessa quasi piu' del tuo aspetto o di quello che tu possa pensare del mio. Invece osservando le tue foto, anch'esse eseguite con perizia e scrupolo, devo rivelarti che davvero comincio a pensare che tu non abbia millantato neanche una riga, di quello che proponi ed evochi, qualora ti si incontri. La cosa ovviamente mi convince ancor' di piu' se possibile, ed anche i tempi che ti prendi, fra un informazione, o step o passaggio chiamalo come vuoi, e l'altro, sono davvero azzeccati. Sono sicuro a questo punto che tu sai benissimo che spesso tutto quello che precede l'atto fisico o l'incontro amoroso, e' realmente decisivo e sovente piu' gratificante della 'consumazione'; e probabilmente e' proprio questo che ti piace, ti eccita, ti stimola e ti spinge a mettere in scena questa rappresentazione di te e della tua pratica. Non mi resta che dirti: sono in attesa che tu mi 'elegga' tra i predestinati, e spero davvero che in un modo o in un altro, noi ci si incontri¦ Un abbraccio un bacio e una carezza.
7 Comments
TANTI DESIDERI DI ....
Posted:Jun 17, 2011 1:18 pm
Last Updated:May 23, 2024 1:51 am
5540 Views
Ciao!
Sono felice che mi hai risposto.
Devo ammetterlo, hai la capacità di accendere una curiosità, una passione dentro di me che non mi era mai capitato.
Mentre sto scrivendo queste parole mi viene da rileggere il tuo nick.........
non c'è nome più azzeccato, Sensual Vip.
Devo proprio ammetterlo sei una donna che sa usare le sue carte, da queste poche mail che ti ho scritto e, da quello che ho letto sul tuo conto, ...............Mammamia mi stò emozionando solo scrivendoti è pazzesco.
Come fai ad avere un potere del genere?
Credo tu sia già abituata ai complimenti ma non riesco a trattenermi nel farteli. Nella prossima mail cercherò di essere più concreto.
....Peccato che ormai tardi, ti avrei chiamato al volo...peccato, per stasera andrò a dormire con le tue foto sperando di non svegliarmi davvero con il c.... pronto e senza nessuna pronta a soddisfarmi, a prendere in mano la situazione, a coinvolgermi fino a sentire il calore addosso, fino a sudare e strapparsi quei pochi vestiti che rimangono...fino a farti bagnare e farti desiderare solo di essere penetrata con veemenza...un bacio
3 Comments
TENTAZIONE FORTE DI CHIAMARMI....
Posted:Jun 5, 2011 3:54 pm
Last Updated:Aug 11, 2011 5:25 pm
6291 Views
Ciao Sensual! In questi giorni ci ho pensato, il tuo numero di telefono era lì in bella vista sul tuo sito, tutto è nato per caso, da una curiosa domanda posta sul tuo blog, non immaginavo niente di te, non immaginavo potessi essere una .....
Più passano i giorni, più mi sento spinto verso di te, non so bene perché, forse diversi motivi, però forse più di tutti il fatto che tu sia una donna molto intelligente, scaltra, dal carattere forte, ma gentile allo stesso tempo. Sembri essere aggressiva e dolce allo stesso tempo, una volta erotica e seducente, una volta dolce, passionale…
Sembra che tu sia una donna poliedrica, dai mille volti, mai a disagio, mai in difficoltà, mai in imbarazzo…
Si, sono stato tentato di chiamarti, penso ricevi molte telefonate, non credo che la mia ti avrebbe potuto disturbare più di tanto, però devo ammettere che chiamarti per telefono è una cosa che un po' mi imbarazzerebbe, non so, è una cosa che non mi piacerebbe fare, mi trovo un po' in difficoltà con una persona che ancora non conosco.

Faccio un azzardo, non so se sono inopportuno, se sto chiedendo troppo, ma vorrei chiederti se sei disponibile a incontrarmi più in là o anche a breve, magari quando sei, diciamo "libera", quando non lavori. Non so se vorrai, visto che le mie intenzioni non sono quelle di provare le tue prestazioni sessuali, però potrebbe anche succedere che mi convinci…
Sono molto attratto da te, mi piacerebbe incontrarti, vederti, discutere, faccia a faccia, perché è un'altra cosa rispetto a rispondersi per e-mail, i toni della voce, le sfumature, e tutte le emozioni che comporta un incontro come questo.
Spero di non essere invadente.
8 Comments
REGALO VERA GIOIA....
Posted:May 30, 2011 12:53 pm
Last Updated:Mar 23, 2012 6:37 pm
6134 Views
Ciao Sensual, stavo leggendo i commenti dei fortunati che hanno avuto il piacere d'incontrarti di persona e cercavo di immaginare come devono essere stati i loro incontri con te, quali i pensieri e le emozioni... sicuramente forti emozioni ed indimenticabili momenti.
Onestamente non so se avrò questa fortuna perchè tempo poco e distanza tanta da te, comunque grazie per quello che sei e stai cercando di costruire: un mondo, il tuo, dove almeno per un giorno, o una notte, ognuno di noi si può sentire un re (ego maschile hehehe).
Grazie per la tua intelligenza, le tua sensualità e le spontaneità; anche se forse non ci si incontrerà mai ti auguro di continuare a regalare momenti di vera gioia al mondo maschile.
2 Comments
DOLCE EFFETTO.....delle mie parole...
Posted:May 25, 2011 3:04 pm
Last Updated:Jun 29, 2011 1:00 am
6456 Views
Cara Sensual!
Devo essere sincero, hai una "tattica" molto particolare dovuta ovviamente a tutte le richieste che hai...
ma le tue immagino unite al tuo modo di parlare(scrivere), di fare, questa sensualità avvolta da esigenza e mistero mi stanno entrando in testa e già immagino davanti a me la donna.
Sono appena uscito dalla doccia e ho letto la tua ultima email e inevitabilmente il mio corpo reagisce vedendo già davanti a se una persona che può essere capace di tanto.
Si, sei stata capace in poco di farmi attizzare e trattengo a fatica le mani che invece vorrei mettere addosso al tuo corpo, dentro e fuori, strisciando il mio corpo al tuo!!
Si voglio che anche tu materializzi me davanti ai tuoi occhi e cominci a sentire caldo sfiorando inevitabilemente il tuo corpo....sentiamoci!
11 Comments
NELLA MIA RAGNATELA....ti avvolgero'
Posted:May 21, 2011 7:01 pm
Last Updated:Jul 11, 2011 4:59 pm
6602 Views
Carissima Sensual, stai mantenendo la tua promessa, mi stai coinvolgendo nella tua dolce ragnatela di seduzione con le tue foto (bellissime), le tue mail ed i tuoi inviti. Si avvicina il momento che tornero' alla mia citta' natale e cogliero' l'occasione di incontrarti. E' impossibile resistere alla tua bellezza ed e' onorevole per un uomo lasciarsi smantellare dalla soffice e calda energia di una splendita femminilita' come la tua.
In te c'e' tutta la dolce potenza della femminilita'. Mi travolgerai perche' ho sempre ammirato la bellezza femminile ed, ancora oggi, sono capace di restare senza fiato di fronte alla visione di un corpo bellissimo. Mi piacerebbe incontrarti e sprofondare nel mare di vellutate dolcezze e di dolcissimi profumi che hai dentro di te. Spero che si realizzi presto questo incontro.
Le tue foto sono belle perche' riflettono te e, spesso, non riesco neanche a vederle tutte per la gran carica di eros che riesci a trasmettere. Anche la bellezza e la sensualita' possono soverchiarci quando trabocca la normale quantita' a cui siamo abituati e tu ne hai veramente tanta di tutte e due.
3 Comments
RAGAZZA DOLCE
Posted:May 16, 2011 5:49 am
Last Updated:May 23, 2024 1:51 am
6537 Views
Ciao cara SensualVip,
devo dire che hai una presentazione di te davvero straordinaria... Molto umile.
All'inizio mi è balzata in mente una certa figura femminile (in tutta onestà molto volgare)...Volevo già smettere di leggere.
Invece andando avanti nella lettura, rapidamente l'idea che mi ero fatto di questa "figura" femminile, ha cominciato a prendere le forme di una ragazza dolce che vuole divertirsi e soprattutto divertire.
E' proprio il caso di dire che ho sentito della passione e soprattutto del rispetto.
Sicuramente penso che questa lettera la invii a tutti coloro che ti contattano x la prima volta e credo che già da qui (secondo me) tu fai una specie di selezione.
Scusami, non sono qui x psicanalizzarti, ma leggere una lettera del genere al giorno d'oggi è come vedere un miraggio nel deserto.
Brava, sei unica. Dopo quello che hai scritto ti verrei a trovare solo x parlare con te e conoscere una persona speciale.
Aspetto la tua prossima mossa!
4 Comments
Regina dei vostri sogni
Posted:May 10, 2011 1:14 pm
Last Updated:Aug 11, 2011 5:29 pm
6957 Views
Ciao principessa, e come potrei mai scordarmi di te dato che ogni notte sogno di vivere un'indimenticabile esperienza accanto a te?Sei sicuramente tu la regina che popola ogni mio sogno piu' proibito e perverso, dove posso dar sfogo ad ogni mia piu' nascosta fantasia lussuriosa...E' sempre un vero piacere oltre che un onore ricevere le tue mail, credimi tesoro.
4 Comments
Orgoglio maschile
Posted:May 10, 2011 6:02 am
Last Updated:Mar 22, 2012 10:36 am
6937 Views
Grazie a te!

Speravo e sapevo che mi avresti scritto a conferma della tua cortesia e gentilezza.
Il rientro tutto regolare anche se la notte ho dormito pochissimo....sono rimasto a pensarea te. (come avevi previsto ed io sapevo al risveglio era cosi' ...duro che avrei potuto spaccarci una noce.)
Sono ritornato a casa con una grande nostalgia di te ....con il tuo profumo sulla mia camicia..con i tuoi occhi ancora nei miei!
E' stato, per me, un incontro meraviglioso....ancora faccio fatica a mettere in ordine tutto
quello che devo e voglio ricordare di te....la tua pelle liscia e fresca, il tuo corpo, il tuo sorriso
...la tua grazia .....e i tuoi baci....sopratutto i tuoi baci....perchè io considero il bacio come il gesto piu' intimo che ci si possa scambiare ed è stato così che mi sono reso conto
che dietro al tuo atteggiamento così deciso, professionale sei.....DOLCISSIMA!!!
Credimi ... le emozioni che ho provato nello stare accanto a te sono state favolose..era tanto ..tanto ..troppo che non mi sentivo così.......per poche ore è come se ...mi fossi innamorato di te...ed attraverso quelle carezze e coccole ho cercato di darti qualcosa di me ...mi sono sentito come ..che paradosso..fossi io lì per te...del resto, ti assicuro, che fin dal momento che ci siamo incontrati non ho mai pensato a te
come ad una "professionista" ma come ad una donna ...come se fosse un ...normale incontro con una donna che ho scoperto essere stupenda, sensuale affascinante e così dolce.....ti prego rimani
sempre così...fa che il tuo lavoro mai prevalga su quello che è dentro di te!
E' ovvio che questo turbine di emozioni pian piano si affievolisca come è logico e naturale che sia; non so se tu sarai ancora parte "attiva" della mia vita....di sicuro portero' per sempre con me il ricordo del nostro incontro e di te!
Mi piacerebbe tanto non dover chiudere a chiave questo cassetto dei ricordi...avere la possibilità...ogni tanto... di poterti scrivere se tu vorrai, decidilo tu, ti prometto che saro' molto piu' sintetico.
Adesso basta, scusami per la lunghezza del messaggio ..so che lo leggerai tutto e forse ...forse..non so ....spero che ti facci piacere leggere queste parole.
E poi un giorno ...chissa' ..Roma non è cosi' lontana ed io ho ancora un conto da regolare con il mio orgoglio maschile!
Ti auguro un mondo di bene...te lo meriti....è stato per me un enorme piacere incontrarti.
Ti bacio......sulla bocca....con forza ...passione e affetto!
Fabrizio "il coccolone"
3 Comments

To link to this blog (rm_SENSUAL_VIP_) use [blog rm_SENSUAL_VIP_] in your messages.

50 F
July 2011
Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
          1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
1
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
           

Recent Visitors

Visitor Age Sex Date